Homepage » Assistenza sanitaria per famiglie in difficoltà

Assistenza sanitaria per famiglie in difficoltà

U

K797

India
Padre Elson
€32.691
check

22

adulti accolti e assistiti

76

bambini sostenuti

Progetto

Il Centro Swarga Dwar offre assistenza medica a persone con patologie fisiche e psicologiche, persone con disabilità, malati terminali e afflitti da lebbra e in generale per coloro che si trovano allontanati dalla società. Lo scopo della permanenza nel centro è riabilitativo in vista del ritorno alle loro case e nella società.

Il progetto prevede un intervento di ammodernamento dei 3 ambulatori del Centro, il rifacimento dell’impianto elettrico e dei servizi igienici al fine di offrire accoglienza, assistenza medica e rendere più accogliente e sicura la struttura del Centro Swarga Dwar.

Swiper released under MIT license, Copyright (c) 2019 Vladimir Kharlampidi

Obiettivi

Ammodernamento dei 3 ambulatori del Centro
Rifacimento dell’impianto elettrico e dei servizi igienici del Centro
Country image

India

L’India è uno stato dell’Asia meridionale con una popolazione di 1,3 miliardi di persone. A livello economico la realtà indiana è molto eterogenea e a livello sociale le diseguaglianze sono sempre più marcate. La forza lavoro indiana è composta da circa 500 milioni di persone ancora però occupate per il 60% nel settore primario.

A livello politico l’India è una Repubblica federale parlamentare suddivisa in 28 stati. A partire dall’indipendenza nel 1947, la scena politica è stata dominata dal partito di centro sinistra dell’India National Congress (inc) e dal partito di destra Janata Party.

Responsabile progetto

Padre Elson
Missionario del Pime
Padre Jovenes Galton Elson è nato in India ed è entrato nel Pime nel 20025. Ha svolto il suo servizio nel suo Paese natale e in Sud America.

ALtri progetti

Programmi educativi e di riabilitazione per i giovani con disabilità di Phrae

K826

Thailandia

Padre Arioldi

Comunità inclusive per tutelare i diritti dei bambini con disabilità

K838

Myanmar

Padre Maggi

Una nuova cucina per l’ospedale S. Vincenzo di Dinajpur

K802

Bangladesh

Padre Brambilla

Centro San Giuseppe di Phrae

M002

Thailandia

Padre Arioldi