Il versamento a favore delle opere del Pime, di un singolo missionario, di uno dei nostri progetti di sviluppo o di un Sostegno a distanza può essere effettuato attraverso una delle seguenti modalità.
Modalità che consentono la detrazione/deduzione fiscale
- Versamento on line con Carta di credito (Visa,Cartasì, Mastercard, American Express) o Paypal
-
Bonifico bancario: intestato a Fondazione Pime Onlus, Crédit Agricole
IBAN IT89M0623001633000015111283
Si prega di mandare sempre una mail di conferma dell’avvenuto bonifico a uam@pimemilano.com, specificando nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, luogo e data di nascita (dati utili all’emissione del documento valido per la detrazione fiscale). -
Ordine di Bonifico bancario continuativo: dando alla propria banca l’apposito modulo scaricabile qui o richiedendolo ai nostri uffici (02 438221).
Così facendo diventerete donatori regolari delle adozioni e dei progetti messi in campo dai missionari del Pime. - Conto corrente postale: n. 39208202 intestato a Fondazione Pime Onlus.
- Assegno bancario o circolare: intestato a Fondazione Pime Onlus, da spedire a Fondazione Pime Onlus, via Monte Rosa, 81 – 20149 Milano.
Modalità che non consentono la detrazione/deduzione fiscale
Versamento Contante: direttamente presso il Centro Pime in via Monte Rosa, 81 – 20149 Milano (tel. 02.438221)
DETRAIBILITÀ E DEDUCIBILITÀ DELLE EROGAZIONI LIBERALI
Le erogazioni liberali sono detraibili o deducibili secondo le disposizioni dell’art. 83 DLgs 117/2017 (le agevolazioni non sono cumulabili tra di loro).
La Fondazione Pime Onlus rispetta e applica le disposizioni previste dalla Legge 14.05.2005 n. 80 (tenuta della contabilità, redazione del rendiconto annuale). Per poter usufruire di questa possibilità è necessario effettuare il versamento dell’erogazione liberale tramite conto corrente postale, vaglia postale, bonifico bancario, assegno bancario non trasferibile, assegno circolare, carta di credito e conservare la ricevuta che verrà rilasciata.
A casa tua con il programma “Segui il tuo euro” puoi stampare la tua ricevuta per la detrazione fiscale.