Gli orari in zona rossa

Il Negozio

Anche nella nuova zona rossa in vigore dal 15/3 il Negozio Pime è aperto perché rientra tra i codici Ateco indicati nel decreto del governo. Gli orari restano quelli stabiliti dall’ordinanza comunale: dalle ore 10,15 alle 18.
Resta incoraggiata la vendita a distanza attraverso il sistema di ecommerce negozio.pimemilano.com.
Per informazioni e-mail negozio@pimemilano.com telefono 02/43.822.390

La Caffetteria

La caffetteria Pime è aperta solo per il servizio d’asporto fino a quando resterà in vigore la zona rossa.

L'Ufficio aiuto missioni

L’Ufficio Aiuto Missioni rimarrà chiuso al pubblico da lunedì 15/3 fino a data da definirsi.
Per qualsiasi informazione o necessità è possibile contattare gli indirizzi mail adozioni@pimemilano.com e progetti@pimemilano.com

Il museo popoli e culture

Il Museo Popoli e Culture e l’esposizione temporanea “Ogni cosa è fotografata. La Cina attraverso lo sguardo di Leone Nani” restano chiusi.

Sono sospesi i laboratori in presenza e le visite guidate, ma continua l’offerta a distanza dedicata alle scuole e sono in arrivo nuove proposte online per grandi e piccini.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail museo@pimemilano.com.

La biblioteca

La Biblioteca del Pime conferma il servizio prestiti su richiesta e prenotazione: va concordato un appuntamento all’indirizzo biblioteca@pimemilano.com.

La restituzione dei libri in prestito è possibile invece senza prenotazione, presso il banco accoglienza del Centro Pime, in via Monte Rosa, 81, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 17.

Resta sospeso il servizio di document delivery di articoli di riviste, perché il deposito periodici resterà chiuso per lavori di ristrutturazione fino a settembre 2021.

Per richieste e informazioni: biblioteca@pimemilano.com

Ecco cosa abbiamo in agenda