Iscrizioni e corsi

Quali corsi in programma?

I Corsi spaziano dalla Filosofia alla Matematica, dalla Letteratura alla Musica, dalla Storia dell’Arte alla Narrativa, dalla Storia alla Lettura, dalla Pittura all’Intrattenimento, Lingue, Comunicazione e tante altre materie di interesse generale e specifico.

COME ISCRIVERSI?

Per l’anno accademico 2021-2022 è possibile iscriversi compilando un form online o, in alternativa, recandosi presso l’accoglienza del Centro Pime di via Monte Rosa 81.

La quota di partecipazione è pari 220 € iva inclusa a persona e dà la possibilità di partecipare liberamente a tutti i corsi in programma.
Gli iscritti possono inoltre usufruire di una scontistica dedicata legata alle attività e iniziative del Centro Pime (vedi Regolamento).

Per completare l’iscrizione, una volta versata la quota, è necessario recarsi presso l’accoglienza del Centro Pime di via Monte Rosa 81 portando una propria fototessera che sarà applicata sul badge per accedere ai corsi.

Leggi qui tutte le domande e le risposte relative all’Accademia (file in continuo aggiornamento).

Iscriviti Leggi il regolamento

Come versare la quota di iscrizione?

Queste le modalità:

– contanti o assegno presso l’accoglienza del Centro Pime di via Monte Rosa 81
– bonifico bancario (intestato a C.E.A.M. CULTURA E ATTIVITA’ MISSIONARIA S.R.L.; IBAN IT 55 V 03159 01600 000012168795; causale: “spazi e corsi ASF nome e cognome del partecipante” inviando ricevuta di bonifico a accademia@pimemilano.com

I docenti, fornendo la loro prestazione a titolo gratuito, possono accedere a tutti i corsi liberamente nonchè a tutti i servizi indicati nel Regolamento.

 

Lavoriamo in trasparenza e sicurezza

Per l’emergenza Covid-19 abbiamo predisposto un dettagliato protocollo che prevede:

– riduzione della capienza sale per garantire distanziamento
– sanificazione spazi con prodotti adatti
– costante sanificazione tra un corso e l’altro e degli spazi comuni
– presenza di prodotti per sanificazione individuale
– uso obbligatorio della mascherina

Oltre all’assicurazione RC Pime, sarà stipulata un’assicurazione infortuni dedicata agli iscritti all’accademia. Qui trovate quella dello scorso anno.

Pagina riservata dedicata agli iscritti raggiungibile qui.

Sempre nell’ottica della trasparenza a questo link è possibile leggere lo Statuto integrale di Fondazione Pime Onlus mentre a questo link il Regolamento per il trattamento personali.

Accedi all'area riservata Statuto di Fondazione Pime Informativa trattamento dati

CONTATTI

accademia@pimemilano.com

Telefonare allo 02 43.822.425 e chiedere di Lucia Pareti